Agriturismo Santa Barbara

Chi siamo

Immerso nel cuore della campagna veneziana, l’agriturismo Santa Barbara si trova nel comune di Mira in provincia di Venezia.

L’agriturismo è stato ricavato dall’attento restauro di una antica fattoria di proprietà della famiglia Rocca dal lontano 1890. E’ stato grazie al volere di Giulio Rocca, Veneziano Doc, e di sua moglie Fabienne, Svizzera francese venuta in Italia per amore del marito, che la tipica casa colonica ed i suoi vari edifici un tempo dedicati all’attività agricola, sono stati destinati sin dal 1996 all’accoglienza di viaggiatori da tutto il mondo in un ambiente curato e familiare.

Dalla sua posizione strategica, potrete raggiungere facilmente meravigliose città d’arte come Venezia (15 km), Padova (28 km), Treviso (40 km) o ancora Vicenza (65 km) e dopo una frenetica giornata dedicata alla visita di questi luoghi affascinanti, l’agriturismo Santa Barbara vi accoglierà con la sua splendida piscina per rilassarvi e farvi assaporare la pace e la serenità che offre la nostra campagna, o nel suo ampio giardino recintato dove i vostri bambini potranno giocare e divertirsi in tutta sicurezza!